EASY CHANGE

Easy Change è un sistema unico al mondo che permette di rimuovere e reinserire ogni doga in qualsiasi punto della pavimentazione, senza bisogno di ricorrere a personale specializzato: basta la chiave speciale in dotazione all’utente finale. Il Sistema Easy Change rende totalmente inutile l’utilizzo di trapani avvitatori, distanziatori, viti, colle o clips tradizionali per il montaggio. I supporti speciali del brevetto Easy Change annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una notevole riduzione nei tempi e aumentano la globale stabilità del lavoro finito. Il sistema Easy Change è essenzialmente composto da una sottostruttura con dei supporti speciali a “farfalla” che ruotano mediante un’opportuna chiave, vero cuore del brevetto. Le doghe sagomate vengono alloggiate tra due “farfalle” che, attraverso un semplice giro della chiave in dotazione, ruotano e bloccano il pavimento.

Posa 5 volte più veloce

Il tempo è denaro! Il sistema Easy Change è studiato per velocizzare al massimo il processo d’installazione che risulta fino a cinque volte inferiore ai sistemi tradizionali.
Aumenta la semplicità di installazione, si riducono i costi di montaggio e si azzerano le possibilità di errore!

Zero viti

l sistema Easy Change non prevede l’utilizzo di viti, colle, distanziatori. Il risultato è un pavimento libero dalle sgradevoli interruzioni di viti e libero dai tanti problemi che queste producono sia in fase di montaggio che negli anni a venire. Il sistema Easy Change è stabile nel tempo e facilmente adattabile al “movimento” naturale del legno così, a lavoro ultimato, ogni listone sarà perfettamente allineato a tutti gli altri.
Il sistema Easy Change semplifica la posa in opera e riduce enormemente il lavoro di manutenzione in particolare col materiale DURO.

Bassa Manutenzione

Il sistema Easy Change riduce drasticamente ogni bisogno di manutenzione periodica e straordinaria.
Easy Change rivoluziona il campo del decking e dei rivestimenti prevenendo ed eliminando i problemi legati alla stabilità sia del legno che dei materiali compositi.

Vantaggi

  • Facilissima rimozione e reinserimento della singola doga in qualsiasi punto del pavimento
  • Riduzione dei tempi di posa al 50%
  • Incremento della resistenza
  • Zero viti, colla o clips tradizionali
  • Zero rischi di errore nel montaggio

PASSIONE,
ESPERIENZA E
INNOVAZIONE

Scroll Up