Il materiale viene lavorato dagli addetti della San Marco Profili solo al momento dell’ordine; questo ci consente di effettuare le diverse tipologie di fresatura e di far arrivare il vostro pavimento in cantiere già oliato sul 100% della superficie in modo da accorciare i tempi di posa e garantire una maggiore stabilità del materiale. Le doghe possono essere consegnate bisellate e piallate sui quattro lati, oppure fornite con lavorazioni specifiche richieste dal cliente.
Su richiesta la fresata può essere effettuata su disegno del cliente.

FRESATURA LATERALE A SCOMPARSA
Per la posa con clip. Permette di non vedere la clip e la distanza tra i listoni creando un effetto “tutto legno” pregievole per la resa estetica. è un tipo di posa che permette di mantenere la giusta distanza tra le doghe e il regolare deflusso dell’acqua.

FRESATURA ANTISCIVOLO
Si effettua sulla faccia a vista della tavola per consentire una maggiore aderenza del piede al pavimento nella camminata: l’ideale per la posa in luoghi pubblici.

MASCHIATURA SULLE TESTE
È la lavorazione richiesta da chi desidera una posa veramente impeccabile.
L’incastro sulle teste permette un miglior ancoraggio delle doghe, una posa più agevole e un effetto “tutto legno” anche in coincidenza del combaciare delle teste delle doghe dando, inoltre, maggiore stabilità al pavimento.

OLIATURA
Le doghe possono essere consegnate grezze o oliate con l’apposito olio San Marco sulla loro intera superficie.
Questa procedura (molto volte resa complessa se fatta in cantiere) è sempre consigliata prima della posa del decking, anche per eventuali supporti in legno.
PASSIONE,
ESPERIENZA E
INNOVAZIONE